Venerdì 27 luglio appuntamento all’Arena Gabbiano con Martin Scorsese
Due biglietti gratis per 'Hugo Cabret' al commentatore più veloce - VIDEO
Nuovo appuntamento all’Arena Gabbiano di Senigallia: alle 21.30 di venerdì 27 luglio ci sarà la proiezione del film Hugo Cabret, un film del 2011 diretto da Martin Scorsese.
E come si rinnova l’appuntamento al cinema, si rinnova anche la possibilità di vincere due biglietti gratis: ogni giorno SenigalliaNotizie.it mette in palio due biglietti omaggio al primo commentatore sotto l’articolo dedicato alla rassegna. Commenta anche tu e corri al cinema!
NAZIONE: USA
DURATA: 127′
GENERE: Avventura, fantasy, drammatico
REGIA: Martin Scorsese
TRAMA:
Hugo Cabret è un orfano, che vive segretamente tra le mura della stazione ferroviaria di Montparnasse a Parigi negli anni trenta. Del padre orologiaio conserva un automa rotto che si ostina a voler riparare. Con l’aiuto dell’eccentrica Isabelle scopre che l’automa conserva segreti che riportano a galla vicende del passato. Sono storie e ricordi che coinvolgono anche il padrino della ragazza, Georges Méliès. Questi si rivela essere uno dei più grandi autori della storia del cinema e che credeva di essere stato dimenticato da tutti.
Allegati
Guarda il trailer italiano del film Hugo Cabret
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!