Calcio: Simoncelli lascia la Vigor Senigallia e va all’Urbinelli
Il bomber già da tempo sicuro di andarsene è ora ufficialmente passato al team pesarese
Trova squadra l’ormai ex bomber della Vigor Senigallia Michele Simoncelli, 30 anni, autore di 18 reti in maglia rossoblù nella stagione 2011-12.
Simoncelli, che già da qualche settimana era stato dato come sicuro partente (assieme a Bellucci e Antonioni), ha infatti firmato per il neopromosso Urbinelli, e dunque ritroverà i tifosi rossoblù da avversario.
Un bel colpo per la neopromossa, che si sta muovendo bene sul mercato come l’altra ultima arrivata Matelica: segno che in un momento di crisi generale, a stare meglio è forse proprio chi, sulle ali della promozione, si accinge a debuttare in categoria: come l’Urbinelli appunto, che in precedenza si era già assicurato pure Cossa.
Il mercato, comunque, sta finalmente entrando nel vivo e negli ultimi giorni ha segnalato diversi colpi importanti: alla Biagio Nazzaro Chiaravalle, dopo mister Gianluca Fenucci, è approdato un altro ex vigorino, il fratello Giovanni, oltre agli ex jesini Rossi e Alessandrini. Colpaccio anche del Grottammare, che ha affiancato a bomber Ludovisi un altro cecchino come Rosa. Più indietro di tutti è la Cagliese, ancora senza allenatore.
La Vigor invece è ormai al completo: nessun acquisto, tre partenze e tante conferme per la squadra di Clementi, che si radunerà il 26 luglio.
Da ufficializzare un’amichevole contro l’Ancona, che si dovrebbe giocare il 5 agosto al Bianchelli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!