Grande partecipazione per i corsi organizzati dal Tennistavolo Senigallia
Più di 80 ragazzi hanno preso parte alla manifestazione sportiva
Nelle ultime due settimane un gruppo di circa 80 ragazzi ha partecipato a corsi di tennistavolo presso il Centro Olimpico sotto l’organizzazione del Centro Sportivo Europeo, una organizzazione che abbina sport, studio e vacanze nelle migliori località turistiche italiane. Quest’anno il CSE ha inserito anche il ping-pong ed il successo è stato notevole considerato lo start-up.
I ragazzi provenivano da tutt’Italia ed è significativo che amassero anche altri sport, a dimostrazione del fatto che la multidisciplinarietà è un valore aggiunto e facilità la crescita sportiva dei ragazzi. Alcuni commenti sono significativi della bella esperienza trascorsa.
Marin (Monza, 15, tennis): “Dopo questa esperienza cercherò una società per giocare a ping-pong perché ho visto mio figlio riuscirci bene e credo che si sia un pò stancato dello sport che segue oggi“. Giorgio (Roma, 14, calcio): “Ogni tanto gioco con i miei compagni di squadra e ci divertiamo parecchio“. Aldo (Napoli, 15, tennis): “Ho il tavolo a casa, sono anche campione della mia scuola e a Senigallia mi sono divertito tantissimo“. Samuele (Alessandria, 15, calcio): “Il tennistavolo mi è sempre piaciuto perché lo trovo divertente. Adesso cercherò dove viene praticato nella mia città“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!