Mezzo secolo di fedeltà a Senigallia, turista ricevuta dal Sindaco
Per 51 anni in vacanza ai bagni 51: la signora Giuliana ha fatto della spiaggia di velluto una seconda "casa"
Oltre mezzo secolo di fedeltà alla città e alla spiaggia di velluto. Il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi ha ricevuto la signora Giuliana Bezzi Balducci di Brescia, per porgerle l’omaggio, per il suo straordinario amore verso Senigallia, tanto da farne la sua casa.
La signora Giuliana si è presentata all’appuntamento portando con sé sorella, figlia e nipoti, per un incontro con il primo cittadino svoltosi in un clima festoso ma di profondi significati.
Una storia di 50 anni ed oltre, ricca, che ha coinvolto il Sindaco, molto partecipe: le “immagini” della Senigallia anni ’60 sono riemerse sovrapponendosi alla Senigallia di oggi.
Molti gli interventi dei convenuti volti a sottolineare i positivi cambiamenti accaduti durante una lunga vita vissuta dalla signora Giuliana, con sentita partecipazione e ancor di più gli interventi di sollecitazione nei confronti dell’Amministrazione Comunale per ciò che ancora occorre compiere. Consigli che il sindaco ha apprezzato e condiviso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!