Mercoledì 25 luglio il cinema è all’aperto all’Arena Gabbiano di Senigallia
"Quasi amici" ti dà la possibilità di vincere due biglietti gratis - VIDEO
Mercoledì 25 luglio appuntamento all’Arena Gabbiano alle 21.30. In caso di maltempo la proiezione avverrà nella sala interna, dotata di aria condizionata.
Continua la collaborazione tra il Cinema Gabbiano e SenigalliaNotizie.it: il commentatore più veloce, sotto ogni articolo dedicato alla rassegna cinematografica, si aggiudicherà due biglietti d’entrata gratis.
E il nuovo appuntamento in programma all’Arena Gabbiano è con il film Quasi Amici, del 2011, diretto da Olivier Nakache e Éric Toledano, che ha ricevuto moltissimi commenti positivi dalla critica.
NAZIONE: Francia
GENERE: Commedia drammatica
DURATA: 113
REGIA: Olivier Nakache e Éric Toledano
TRAMA:
Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale… Per dirla senza troppi giri di parole, la persona meno adatta per questo incarico.
L’improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica… Due universi opposti entrano in rotta di collisione ma per quanto strano possa sembrare prima dello scontro finale troveranno un punto d’incontro che sfocerà in un’amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata che li renderà… Intouchables – Intoccabili.
Allegati
Guarda il trailer italiano di Quasi Amici
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!