Doppio appuntamento del Sindaco di Senigallia a Roma con l’ANCI
Manifestazione contro la spending review e incontro sui rimborsi per la neve caduta nelle Marche
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, sarà a Roma martedì 24 luglio, con tutti i componenti del Direttivo ANCI per una manifestazione pubblica che avrà luogo alle ore 11 nello spazio antistante il Senato della Repubblica (davanti a piazza Navona).
L’appuntamento è stato indetto dall’Ufficio di Presidenza ANCI ed è stato aperto a tutti gli amministratori per esprimere la contrarietà ai tagli ai Comuni contenuti nel decreto legge n° 95/2012, la cosiddetta “spending review“.
Nel pomeriggio, alle ore 14, il Sindaco Mangialardi parteciperà anche a un secondo appuntamento nella capitale. Si tratta di una conferenza stampa indetta dall’ANCI Marche affinché i Comuni della nostra Regione possano recuperare le somme anticipate per affrontare l’emergenza neve che lo scorso febbraio ha colpito le Marche e gran parte del centro Italia. Questa conferenza stampa, indetta congiuntamente con i parlamentari (deputati e senatori) eletti nelle Marche, si svolgerà alle ore 14 nella Sala Nassirya del Senato della Repubblica.
L’obiettivo è quello di coinvolgere tutti i media nazionali su un tema che il Direttivo ANCI marchigiano non ritiene che goda della necessaria attenzione e considerazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!