Senigallia, rapinavano prostitute: tre ragazzi denunciati
I giovani sono già agli arresti domiciliari per un'altra rapina
Sono tre i ragazzi denunciati dalla Polizia di Senigallia per una rapina e un’altra tentata, ai danni di due prostitute di origine colombiana che esercitavano la professione nella loro abitazione. Le iniziali dei tre giovani sono M.C., 19 anni originario di Senigallia ma residente a Pescara, J.S., 20 anni, anch’egli residente a Senigallia e Y.J., 20enne residente a Pesaro.
I tre in entrambi i casi, si erano introdotti nelle case delle prostitute con la scusa di appuntamento amoroso; nel primo caso, ad avere la peggio era stata la donna. Nel secondo episodio i rapinatori erano stati messi in fuga dalla prostituta che, memore dell’episodio di cui era stata vittima la collega, si era procurata dello spray urticante con cui si è difesa dall’aggressione.
I tra giovani si trovavano già agli arresti domiciliari in quanto, non nuovi ad episodi del genere: il 4 luglio avevano rapinato un ‘altra lucciola puntandogli un coltello alla gola e scappando via con soldi e sigarette. I ragazzi erano stati intercettati poco dopo da una volante della polizia; a dare l’allarme era stata la donna che aveva subito l’aggressione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!