Senigallia, i centri sociali fanno “festa” in piazza Roma
Venerdì 20 musica, danza, teatro e divertimento per promuovere le attività degli otto centri del territorio
Venerdì sera, 20 luglio, alle ore 21:15 in Piazza Roma, si svolgerà l’evento “E…State in Centro – Centri Sociali in Festa“, evento voluto dall’assessore alla Partecipazione Paola Curzi, a latere della Cucine di Borgo. Un’iniziativa per valorizzare e far conoscere le attività culturali e ricreative che spesso nascono e si evolvono all’interno degli otto Centri Sociali presenti sul territorio.
I Presidenti dei Centri Sociali sono sempre attenti a valorizzare e promuovere le ricchezze e potenzialità artistiche locali ed a loro, unitamente ai collaboratori, va il ringraziamento dell’Amministrazione per quanto hanno fatto in questi anni in piena gratuità.
Una serata all’insegna della musica, del divertimento, della danza e del teatro che vedrà presenti trampolieri, gruppi storici, cantanti, attori e danzatori, con le suggestive creazioni degli abiti che tanto successo hanno riscosso, negli anni, al Carnevale di Venezia.
Il gruppo dei tamburi storici aprirà la serata.
La regia e la conduzione sono a cura di: Luisanna Gresta e Catia Urbinelli.
La città è invitata a partecipare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!