SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Area Vasta 2, il 18 luglio si è svolto il primo incontro

Presente il Sindaco di senigallia Mangialardi in qualità di Presidente della Conferenza

1.354 Letture
commenti
Maurizio Mangialardi

I Sindaci dei Comune dell’Area Vasta 2 si sono riuniti a Fabriano mercoledì 18 luglio per un primo incontro dopo la recente seduta che ha nominato il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi Presidente della Conferenza.

All’ordine del giorno della prima conferenza presieduta del Sindaco Mangialardi,l’analisi del “Piano industriale” di Area Vasta.

All’incontro erano presenti, oltre ai Sindaci dell’Ambito territoriale compreso nel bacino dell’Area Vasta 2, anche il Direttore dell’Area Vasta Maurizio Bevilacqua, il Direttore del Dipartimento Salute e Servizi Sociali Carmine Ruta e il Direttore dell’ASUR Piero Ciccarelli.

La conferenza intendeva approfondire un argomento molto importante come quello appunto della proposta di riorganizzazione dei servizi sanitari.

Dopo una attenta analisi della pratica, la conferenza su proposta del Presidente Maurizio Mangialardi, ha deciso di non esprimere alcun parere in considerazione della particolare complessità del progetto che tornerà comunque all’attenzione della stessa Conferenza in fase di attuazione.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Franco Giannini
Franco Giannini 2012-07-20 15:48:59
Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi... Sarebbe da istituire il "Conclave" anche in questa tipologia di incontri, per vedere di riuscire a mutarli da "salottieri pou parler" in qualche cosa di più serio.
luigi rebecchini 2012-07-20 17:50:45
In commissione consiliare il Sindaco ha espresso su alcuni importanti punti del piano dei chiari dissensi, ora invece il SILENZIO.
Temo il silenzio-assenso. Evidentemente non si vuole contrariare il governatore Spacca. Sono dello stesso partito...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno