Il 21 luglio al Cinema Gabbiano di Senigallia la rivisitazione di Biancaneve
La pellicola con Julia Roberts gratis per il primo commentatore di SenigalliaNotizie.it- VIDEO
Nuovo appuntamento al Cinema Gabbiano nella serata di sabato 21 luglio: alle 21.30 verrà proiettato il film “Biancaneve–Mirror Mirror”. Come sempre con SenigalliaNotizie.it c’è la possibilità di vincere due biglietti omaggio per assistere allo spettacolo: il primo commentatore si aggiudicherà questo premio e gli basterà recarsi al botteghino e comunicare la vittoria.
“Biancaneve” è un film del 2012 diretto da Tarsem Singh e con protagonisti Lily Collins, Julia Roberts, Armie Hammer e Sean Bean.
Il film si ispira alla fiaba folkloristica Biancaneve e i sette nani, in particolar alla nota versione dei fratelli Grimm.
NAZIONE: USA
GENERE: Commedia, fantasy
DURATA: 105′
REGIA: Tarsem Singh
TRAMA:
Dopo la scomparsa del re magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori.
Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato, e s’imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio e poi in sette nani briganti, che l’aiuteranno a trovare il coraggio di ribellarsi alla matrigna.
Tarsem Singh rilegge la fiaba più famosa del mondo in chiave divertente e per fortuna non troppo demente, realizzando quanto di più simile ad un film d’animazione si possa fare in live action.
Allegati
Ecco il trailer:
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!