Il 20 luglio nuova doppia proiezione al Cinema Gabbiano di Senigallia
"Saphead" con Buster Keaton e "Dark Shadows" di Tim Burton: biglietti gratis con SenigalliaNotizie.it - VIDEO
Doppio appuntamento al Cinema Gabbiano per venerdì 20 luglio. Entrambi gli spettacoli sono programmati per le 21.30: “Dark Shadows” sarà proiettato all’Arena, mentre “The Saphead” nella sala interna. Con il doppio appuntamento, raddoppia anche la possibilità di vincere con SenigalliaNotizie.it due biglietti.
I commentatori dovranno specificare a quale dei due spettacoli vorrebbero assistere: il primo per ognuno dei due film si aggiudicherà i biglietti. Una volta appurata la vostra vincita basterà presentarsi al botteghino comunicando che siete i vincitori.
“The Saphead–Lo sciocco” è un film muto ed in bianco e nero prodotto nel 1920 con la partecipazione straordinaria di Buster Keaton.
Le musiche di Paolo Tarsi, con Riccardo Federici (sax) e Filippo Angeloni (contrabbasso) accompagneranno la proiezione del film.
NAZIONE: USA
GENERE: Comico
DURATA: 77′
REGIA: Herbert Blaché, Winchell Smith
TRAMA:
Nicholas Van Alstyne è l’uomo più ricco di New York , ma è molto deluso dal comportamento di suo figlio Bertie, che rimane fuori tutta la notte giocando d’azzardo e che sembra mostrare alcun interesse al lavoro. In realtà Bertie pensa che così riuscirà a fare colpo sulla ragazza dei suoi sogni, mentre otterrà solo di venire diseredato dal padre…
“Dark Shadows” è un film del 2012 diretto da Tim Burton e con protagonisti Johny Depp, Eva Green, Michell Pfeiffer, Jonny Lee Miller ed Helena Bonham Carter.
NAZIONE: USA
GENERE: Commedia, horror
DURATA: 113′
REGIA: Tim Burton
TRAMA:
A metà del XIII° secolo, i coniugi Collins e il figlioletto Barnabas salpano dall’Inghilterra alla volta del Maine, dove avviano un impero commerciale e favoriscono la nascita di una cittadina che porta il loro nome: Collinsport.
Anni dopo, Barnabas è un giovin signore ricco e di bell’aspetto, che s’innamora perdutamente della dolce Josette e infrange così il cuore di Angelique Bouchard, che lo aveva servito e adorato. Assetata di vendetta, Angelique, che è una potente strega, lo tramuta in vampiro e lo fa seppellire vivo.
Al suo risveglio, nel 1972, Barnabas scopre che il suo maniero e la sua famiglia sono andati in rovina e che l’intera città vive nel mito dell’intraprendente Angie, imprenditrice di successo e vecchia conoscenza di Barnabas.
Allegati
Guarda il trailer di “Dark Shadows”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!