SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, furto nella villa dei farmacisti Manocchi-Carloni

Ladri approfittano del fatto che non ci fosse l'allarme. Bottino da 50.000 euro, indaga la polizia

Termoidraulica TMS
Auto Polizia, 113

Un furto per un valore stimato di oltre 50.000 euro. E’ questo il bottino che alcuni ladri sono riusciti a trafugare – sabato 14 luglio, intorno alle 9 di mattina – dalla villa della coppia di farmacisti di Senigallia Francesca Manocchi e Danilo Carloni. Un “colpo grosso” studiato nei dettagli dato che, oltre a seguire i movimenti dei proprietari e dei loro figli, sono stati narcotizzati persino i tre cani.

Un colpo agevolato però dal fatto che nella villa non fosse inserito il sistema di allarme per una serie di fortuite coincidenze: dopol’uscita di casa dei titolari, infatti, sarebbe dovuta arrivare pochi minuti dopo l’addetta alle pulizie e infine uno dei figli.

Assente però la prima e giunto in ritardo il secondo, il colpo è stato facile per i ladri che si sono introdotti nella villa al Vallone di Senigallia ed hanno rubato orologi, gioielli e altri oggetti in oro per un valore che si aggira sui 50.000 euro. Sembra addirittura che abbiano rubato certificati di garanzia dei preziosi, probabilmente per poi rivenderli nel mercato senza troppe difficoltà.

Commenti
Solo un commento
constatazione 2012-07-20 09:21:27
Ecco la differenza tra i ladri e Monti:
mentre il governo spreme i cittadini, tutti indistintamente, i ladri colpiscono dove sanno di trovare. Non voglio difendere chi vive fuori della legge, però ...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura