SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Provoca un incidente per l’alcol assunto poi minaccia i Carabinieri: denunciato

Un residente di Ripe nei guai dopo il sinistro stradale di domenica mattina 15 luglio

1.498 Letture
commenti
Belardinelli Auto
Test dell'etilometro, alcol alla guida

Provoca un incidente stradale con feriti, rifiuta di sottoporsi al test dell’etilometro e minaccia di morte i Carabinieri intervenuti. Con diverse accuse a suo carico è stato denunciato un residente di Ripe, W.O.J., classe 1980, coinvolto e co-responsabile dell’incidente avvenuto in via Mattei alle ore 3:30 circa di domenica 15 luglio.

Oltre alla guida in stato di ebbrezza, con rifiuto di sottosporsi al test per l’alcol e di fornire le proprie generalità, il 32enne è accusato anche di minaccia a pubblico ufficiale, motivo che gli è valsa la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Il 32enne non è il solo ad esser finito nei guai durante alcuni controlli eseguiti nell’ultimo weekend dai Carabinieri di Senigallia: anche S.D’A. – classe 1984 – è stato fermato dal Nucleo Operativo Radiomobile e denunciato per guida senza patente, perché mai conseguita. Il 28enne è stato sorpreso alla guida di una Lancia Y di proprietà di un’altra persona, sanzionata per incauto affidamento. Il veicolo è stato inoltre sottoposto a fermo amministrativo per un mese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura