Provoca un incidente per l’alcol assunto poi minaccia i Carabinieri: denunciato
Un residente di Ripe nei guai dopo il sinistro stradale di domenica mattina 15 luglio
Provoca un incidente stradale con feriti, rifiuta di sottoporsi al test dell’etilometro e minaccia di morte i Carabinieri intervenuti. Con diverse accuse a suo carico è stato denunciato un residente di Ripe, W.O.J., classe 1980, coinvolto e co-responsabile dell’incidente avvenuto in via Mattei alle ore 3:30 circa di domenica 15 luglio.
Oltre alla guida in stato di ebbrezza, con rifiuto di sottosporsi al test per l’alcol e di fornire le proprie generalità, il 32enne è accusato anche di minaccia a pubblico ufficiale, motivo che gli è valsa la denuncia all’Autorità Giudiziaria.
Il 32enne non è il solo ad esser finito nei guai durante alcuni controlli eseguiti nell’ultimo weekend dai Carabinieri di Senigallia: anche S.D’A. – classe 1984 – è stato fermato dal Nucleo Operativo Radiomobile e denunciato per guida senza patente, perché mai conseguita. Il 28enne è stato sorpreso alla guida di una Lancia Y di proprietà di un’altra persona, sanzionata per incauto affidamento. Il veicolo è stato inoltre sottoposto a fermo amministrativo per un mese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!