Senigallia, giovane motociclista si schianta contro un’auto in via Mercantini
25enne ricoverato al Pronto Soccorso non sembra in gravi condizioni, illesi gli occupanti dell'auto - FOTO
E’ ricoverato al Pronto Soccorso di Senigallia ma non sembra versare in gravi condizioni il giovane centauro che, in sella alla sua moto, si è schiantato contro un’automobile all’incrocio tra via Mercantini e viale dei Pini, nel pomeriggio di martedì 17 luglio.
Un incidente dovuto con tutta probabilità ad una precedenza non rispettata, oltre che alla scarsa visibilità che l’incrocio lascia ai veicoli: il giovane motociclista, un 25enne di Senigallia, D.F., proveniva da via delle Genziane e stava procedendo dritto verso via Mercantini, quando sembra si sia trovato davanti una Volkswagen Polo condotta da una signora che attraversava l’incrocio da via Rovereto verso viale dei Pini.
La dinamica però è ancora al vaglio della polizia municipale giunta sul posto assieme ad un’ambulanza che ha portato il 25enne al Pronto Soccorso. Da segnalare che il giovane è sempre rimasto cosciente nonostante il “volo” oltre la vettura di un paio di metri, rischiando di finire nel fosso che costeggia la strada.
Un punto pericoloso, già in passato teatro di altri incidenti, tra cui quello che ha visto un furgone schiantarsi contro un cordolo del ponte come da foto.
Sul semaforo gli scooter, moto ecc. sorpassano alla destra (addirittura quando c'e la freccia dice che sui sciende alla destra!!), un semfaroro rosso - chi centra!!!!
Insomma un chaos incredibile!
Infatti, la vista e spesso scarsa, innanzitutto lungo mare Cesano, dove le macchine parcheggiano sbagliato!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!