SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, consegnati i mezzi per il trasporto di anziani e disabili

Mangialardi e Volpini ringraziano la MGG Onlus e quanti si sono adoperati per la riuscita del progetto

Senigallia, i mezzi per il trasporto di anziani e disabili

Sabato 14 luglio si è svolta la cerimonia di consegna di tre automezzi attrezzati che saranno adibiti al trasporto di anziani e disabili. Tali automezzi sono stati ceduti in comodato d’uso gratuito dalla Ditta MGG Onlus al Comune di Senigallia, alla Cooperativa sociale H MUTA e alla Fondazione “Città di Senigallia”, che li utilizzeranno in forma integrata.

L’iniziativa fa riferimento a un progetto avviato quattro anni fa sotto il patrocinio del Comune di Senigallia e reso possibile grazie alla sponsorizzazione di aziende del nostro territorio. Questo ha consentito di realizzare un nobile operato e potenziare l’attuale rete dei Servizi alla Persona.

Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, e l’Assessore Fabrizio Volpini, competente in materia appunto di Servizi alla Persona, intendono esprimere la loro più sincera gratitudine alla MGG Onlus e a tutte le aziende locali che hanno voluto partecipare con le loro risorse alla concretizzazione di questo progetto.

Commenti
Solo un commento
silvagni loredana 2012-07-23 21:15:29
Salve, sono la figlia della Signora disabile Silvagni Loredana, volevo chiedervi se esiste una struttura o un centro estivo per le vacanze per disabili, so che in Emilia Romagna sono molto attrezzati, attendo una vostra risposta in merito, domani devo sentire anche i servizi sociali di senigallia, vorrei approfondire di più qquesto tipo di discorso. Grazie per l'attenzione!!!!!!!!! distinti saluti!!!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura