Senigallia, consegnati i mezzi per il trasporto di anziani e disabili
Mangialardi e Volpini ringraziano la MGG Onlus e quanti si sono adoperati per la riuscita del progetto
Sabato 14 luglio si è svolta la cerimonia di consegna di tre automezzi attrezzati che saranno adibiti al trasporto di anziani e disabili. Tali automezzi sono stati ceduti in comodato d’uso gratuito dalla Ditta MGG Onlus al Comune di Senigallia, alla Cooperativa sociale H MUTA e alla Fondazione “Città di Senigallia”, che li utilizzeranno in forma integrata.
L’iniziativa fa riferimento a un progetto avviato quattro anni fa sotto il patrocinio del Comune di Senigallia e reso possibile grazie alla sponsorizzazione di aziende del nostro territorio. Questo ha consentito di realizzare un nobile operato e potenziare l’attuale rete dei Servizi alla Persona.
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, e l’Assessore Fabrizio Volpini, competente in materia appunto di Servizi alla Persona, intendono esprimere la loro più sincera gratitudine alla MGG Onlus e a tutte le aziende locali che hanno voluto partecipare con le loro risorse alla concretizzazione di questo progetto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!