Senigallia, cinema da vincere: continua la rassegna estiva all’Arena Gabbiano
"Molto forte, incredibilmente vicino" il titolo del film di mercoledì 18 luglio. Biglietti in palio - VIDEO
Mercoledì 18 luglio nuovo appuntamento col cinema anche per quanto riguarda la rassegna estiva all’Arena Gabbiano. Alle ore 21:30 infatti sarà proiettato il film del 2011 diretto da Stephen Daldry “Molto forte, incredibilmente vicino“.
E dunque nuova opportunità di vincere due biglietti omaggio con SenigalliaNotizie.it: se sarai il primo a commentare sotto l’articolo potrai entrare gratis alla proiezione.
Molto forte, incredibilmente vicino è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jonathan Safran Foer ed interpretato dal giovane attore Thomas Horn, al fianco di Tom Hanks e Sandra Bullock.
NAZIONE: USA
GENERE: Drammatico
DURATA: 129′
REGIA: Stephen Daldry
TRAMA:
Basato sull’omonimo romanzo di grande successo di Jonathan Safran Foer ed interpretato dal giovane attore Thomas Horn, al fianco di Tom Hanks e Sandra Bullock, “Molto Forte, Incredibilmente Vicino” racconta la storia dell’undicenne Oskar Schell, un bambino veramente straordinario, un inventore, un Francofilo e un pacifista.
Dopo aver trovato una chiave misteriosa che apparteneva a suo padre, morto nell’attentato alle torri gemelle a New York, si imbarca in un viaggio straordinario, una ricerca immediata e segreta attraverso le cinque contee di New York. Mentre Oskar si aggira per la città, incontra una variegata umanità, ognuno un sopravvissuto a modo suo.
Allegati
Guarda il trailer italiano del film “Molto forte, incredibilmente vicino”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!