SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 42enne di Corinaldo stroncato da un malore al ristorante

Daniel Goffi si è accasciato dopo aver pagato il conto: inutile la corsa all'ospedale

Ambulanza per il trasporto sanitario

Si chiamava Daniel Goffi il 42enne imprenditore residente a Corinaldo che nella serata del 14 luglio è stato stroncato da un malore mentre si trovava in un ristorante senigalliese.

L’uomo era in compagnia della consorte e di alcuni amici: dopo cena avrebbero concluso la serata lungomare,  nel cuore dei festeggiamenti dellanotte bianca ma la vicenda ha avuto ben altro epilogo.

Dopo essersi recato alla cassa per pagare il conto della cena, l’uomo si è accasciato a terra. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza che ha provveduto a trasportare d’urgenza l’uomo all’ospedale. Inutile però la corsa al presidio ospedaliero: il cuore dell’uomo ha cessato di battere

Nella mattinata del 16 luglio verrà effettuata l’autopsia per cercare di far luce con precisione sulla causa del decesso del giovane uomo.

Commenti
Solo un commento
Regni Raniero 2012-07-19 15:15:45
Davvero una brutta notizia la settimana scorsa ero a Corinaldo e Giacomo mio nipote mi parlava di questa persona che è venuta improvvisamente a mancare. quale ex corinaldese Faccio le più sentite condoglianze alla famiglia parenti ed amici. Manco da Corinaldo da circa 30 anni ma ogni tanto vado dai miei genitori (Regni Giovanni e Armanda) e suoceri Spallacci Armando e Maria (genitori di Giordano famoso per la produzione del verdicchio). Saluti a tutti i corinaldesi!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura