SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cinema: domenica 15 luglio 2 premi e 2 appuntamenti al “Gabbiano” di Senigallia

In programma "Paradiso amaro" e nella sala interna "Viaggio nell'isola misteriosa". Vinci i biglietti! - VIDEO

Ristorante Vecchio Ranch
Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Doppio appuntamento col cinema estivo all’Arena Gabbiano per domenica 15 luglio: alle 20.30 nella sala interna c’è in programmazione “Viaggio nell’isola misteriosa”, mentre alle 21.30 all’esterno verrà proiettato “Paradiso Amaro”.

Doppia anche la possibilità di vincere i biglietti gratis con SenigalliaNotizie.it: basta semplicemente postare un commento sotto questo articolo, specificando verso quale dei due film si è interessati. Al primo commentatore per ogni filma andranno due biglietti gratis.

Paradiso Amaro è un film del 2011 diretto da Alexander Payne, con protagonista George Clooney. Il film ha ottenuto 5 candidature ai premi Oscar 2012 – tra cui miglior film, miglior regia e miglior attore protagonista – vincendo la statuetta per la miglior sceneggiatura non originale.

Locandina del film "Paradiso amaro"NAZIONE: USA
GENERE: Commedia drammatica
DURATA: 115′
REGIA: Alexander Payne
TRAMA:
Matt King, discendente di una facoltosa famiglia hawaiiana, è un marito indifferente ed un padre assente, ma quando la moglie Elizabeth entra in coma irreversibile, dopo un incidente nautico al largo di Waikiki, si ritrova a mettere in discussione la sua vita. Matt si ritrova a dover recuperare il rapporto con le figlie, la ribelle Alexandra e la piccola Scottie, fino all’amara scoperta che la moglie aveva un amante.

Viaggio nell’isola misteriosa è un film del 2012 diretto da Brad Peyton. Il film è il seguito di Viaggio al centro della Terra 3D del 2008 ed è tratto da un romanzo di Jules Verne, L’isola misteriosa.

Locandina del film "Viaggio nell'isola misteriosa"NAZIONE: USA
GENERE: Avventura
DURATA: 96′
REGIA: Brad Peyton
TRAMA:
Il giovane Sean, accompagnato dal marito di sua madre Hank, va alla ricerca del nonno Alexander che è scomparso durante l’esplorazione di un’isola a sud dell’oceano pacifico descritta nel libro di Julies Verne.
I due arrivano a Palau, e per giungere all’atollo vulcanico si avvalgono di un passaggio in elicottero dato dal Gabato e sua figlia Kailani. Risucchiati da un tornado, riescono ad arrivare sull’isola e a ritrovare il nonno. Costui li rende partecipi che su quella terra emersa vige la regola che gli animali solitamente piccoli diventano enormi, e quelli solitamente grandi diventano piccoli. Inoltre il nonno li conduce alla città perduta di Atlantide, dove Hank scopre che l’isola sprofonderà presto nelle acque. Da qui l’idea di andare a raggiungere il Nautilus per tornare a casa.

Allegati

Guarda il trailer di Paradiso Amaro

Guarda il trailer di Viaggio nell’isola misteriosa

Commenti
Solo un commento
Stefania Sebastianelli 2012-07-15 14:26:29
Mi piacerebbe vedere "Viaggio nell'isola misteriosa",perchè sembra un film molto divertente, grazie
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura