SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: La Vigor Senigallia inizierà la preparazione il 26 luglio

Anche quest'anno, rossoblù in sede. Intanto prosegue il mercato

1.999 Letture
commenti
Inizio del match Vigor Senigallia-Cingolana

Prenderà il via il prossimo 26 luglio la preparazione della Vigor Senigallia, in vista del prossimo torneo di Eccellenza 2012-13.

Anche in questa stagione, la truppa rossoblù agli ordini di mister Clementi si preparerà in sede con una, e poi due, sedute quotidiane in vista del primo impegno ufficiale, previsto per il 26 agosto con la prima partita di Coppa Italia, sempre che, considerata la concomitanza ormai abituale con la Fiera di sant’Agostino, la Vigor non osservi il turno di riposo.

Il campionato partirà invece il 9 settembre.
Non c’è certezza su quale sarà la sedicesima squadra a partecipare: il Tolentino spera ancora nel ripescaggio in serie D, su cui si avrà qualche informazione in più dopo il Consiglio Federale del 19 luglio, dove ci si pronuncerà anche sulla riforma della Lega Pro, dalla quale dipenderà pure il destino delle squadre che sperano nell’ammissione in serie D.

Col Tolentino in serie D a venire ripescata in Eccellenza sarebbe la Belvederese, che andrebbe a fare compagnia proprio alla Vigor e alla Biagio Nazzaro, le uniche due formazioni della Provincia di Ancona rimaste in categoria.

Le altre aventi diritto, saranno tutte al via e stanno firmando i primi colpi di un mercato comunque mai così rallentato.
Sembra particolarmente competitivo il neopromosso Matelica (tra i colpi l’argentino Colella, l’ex vigorino Api, Cacciatore) e sarà ambizioso il Montegranaro, ora rinominato MG Fermana.

Tolentino, Fermana 2006 e Cagliese non hanno ancora ufficializzato l’allenatore, la cui nomina è attesa comunque in tempi strettissimi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno