Tornano a Senigallia “Baracche e Burattini”
Mercoledì 18 luglio 2012, alle ore 21.30, alla Rotonda a Mare "Senti che musica!"
Compie trent’anni la rassegna “Baracche e Burattini“, appuntamento fisso dell’estate senigalliese e una delle manifestazioni che qualificano e caratterizzano il calendario degli eventi. Due i luoghi delle rappresentazioni fino al 15 agosto: il Foro Annonario ad ingresso libero e la Rotonda a Mare con un biglietto di 3 euro.
Mercoledì 18 luglio, proprio queest’ultima, alle ore 21.30, ospiterà il nuovo appuntamento proposto da “Ortoteatro” e dal titolo “Senti che musica!”. Prezzo unico 3 euro.
Una grande scommessa: cantare e raccontare le canzoni di grandi cantautori italiani come Fabrizio De Andrè, Francesco Guccini e Giorgio Gaber ad un pubblico che vada dai 4 ai 99 anni. Il filo conduttore dello spettacolo è il vivere bene nella nostra terra. si parla di pace, difesa della natura e della terra, della poesia in musica.
Ed ecco che allora sul palco si alternano le storie di Il vecchio e il bambino, Samarcanda, La ballata di Geordie insieme al divertimento di Guarda come dondolo o Vengo anche io! No tu no!
Lo spettacolo ha già riscosso un grande successo in molte città italiane, che hanno visto intere famiglie cantare e ballare insieme, commuoversi e gioire.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!