SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Web design, costruzione siti internet

Senigallia, chiamano il 118 ma è solo uno scherzo

Nei guai dei minorenni che si divertivano a chiamare il numero di emergenza da una cabina

2.137 Letture
commenti
Telefono pubblico

Potrebbe costare caro lo scherzo telefonico di cui si sono resi autori alcuni minorenni .

I giovani, per più di un’ora, hanno chiamato da una cabina pubblica il numero di emergenza del 118 rivolgendo frasi moleste e offensive agli addetti del centralino.

E’ stata proprio la postazione del 118 a richiedere l’intervento di una pattuglia della municipale per cercare di capire chi fossero i burloni in vena di scherzi. Le forze dell’ordine sono risalite alla cabina da cui partivano le chiamate, cogliendo sul fatto i ragazzi, mentre stavano ancora effetuando i loro scherzi.

I minorenni, fermati in via Podesti, zona Ciarnin, sono tutti turisti e hanno motivato il loro gesto con la noia. Oltre alla ramanzina da parte degli uomini della municipale, i giovani potrebbero incappare in conseguenze più gravi per aver intralciato volontariamente un servizio pubblico.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Matteo 2012-07-12 16:03:07
Le cabine anni 80!
O. Manni
Paul Manoni 2012-07-12 17:18:54
Raccoglitore, punteruolo per le cartacce, rastrello per le foglie, e bidone dell'immondizia. Dategli questi attrezzi in mano, e condannateli a pulire i parchie le strade cittadine per il resto della loro vacanza a Senigallia. Niente tribunali, denuncie, scartoffie, avvocati, giudici e condanne. Sani ed etici lavori socialmente utili. Li aiuteranno a capire dove hanno sbagliato, avremmo un effettivo ritorno in termini di immagine della città, non intaseremo i tribunali e soprattutto...Eviteremo che si annoino ancora.
carlos 2012-07-12 21:57:54
Esatto, lavori socialmente utili a sti viziati che si annoiano... Sai gli schiaffoni che prendevamo da piccoli noi quando combinavamo qualcosa...
chronos 2012-07-13 17:05:52
Sono pienamente in accordo, lavori socialmente utili! così liberiamo da sporco la città e ci penseranno due volte la prossima volta!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno