SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, 82enne cade dalle scale: soccorsa con l’eliambulanza

La donna è sotto osservazione all'ospedale di Torrette

1.564 Letture
commenti
Fermonotizie.info
Eliambulanza

Forse un improvviso abbassamento di pressione dovuto al grande caldo di questi giorni potrebbe essere all’origine dell’incidente domestico in cui è rimasta coinvolta una donna di 82 anni residente a Corinaldo.

Erano circa le 10 del mattino dell’11 luglio quando l’82enne è caduta dalle scale della sua abitazione. Le condizioni della donna, già debilitata da un precedente malore accusato poco tempo fa, sono sembrate subito di una certa gravità tanto da richiedere l’intervento da parte dei sanitari dell’eliambulanza che ha provveduta a trasportarla nella struttura ospedaliera di Torrette.

La donna tutt’ora risulta ricoverata: i medici prima di definire un quadro clinico preciso,  hanno deciso di far trascorrere 48 ore  e di tenere sotto osservazione l’anziana. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica dei fatti archiviando il sinistro come incidente domestico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura