IDV Senigallia: “in atto una campagna contro Enzo Monachesi”
Il partito dipietrista difende il presidente del Consiglio Comunale: "sta facendo un buon lavoro"
L’Idv Senigallia esprime massima solidarietà e fiducia al presidente del Consiglio comunale Enzo Monachesi che negli ultimi giorni ha subito una vera e propria campagna mediatico-politica per offuscare il suo buon lavoro di garante delle Istituzioni cittadine.
La critica d’opposizione, legittima, non è politicamente corretta quando si mescolano più piani, in particolare il piano politico e quello lavorativo, in modo demagogico e superficiale. Si invitano tutte le forze politiche rappresentanti della città a parlare quindi con cognizione di causa di promozione turistica e non di alimentare polemiche vuote.
Anche perché promuovere qualità nel turismo è un obiettivo facile da enunciare ma piuttosto complicato da raggiungere. E Senigallia sta promuovendo il suo territorio con qualità e sviluppo per il suo tessuto sociale nonostante la recessione economica che attanaglia il Paese.
L’eccellenza della programmazione e organizzazione della città per la stagione estiva rende il turismo un’attività di alto profilo e uno strumento per mantenere viva la città rivelandosi anche un ammortizzatore sociale vero e proprio per i soggetti e le famiglie di Senigallia. Offuscare gli spiriti creativi capaci di trasformarlo da capitale morto a risorsa viva per attaccare l’Amministrazione comunale è poco lungimirante.
Che lungimiranza ! Che illuminati politici ! Che risultati strabilianti !
Migliori parole non potevano essere scritte a favore dell'eccellente Presidente bagnino ed a futura memoria le generazioni a venire rimpiangeranno di non aver avuto l'occasione di ammirare da vicino il caro leader dell'IdV locale.
Dove sono le risposte alle domande e ai dubbi sollevati da Roberto Paradisi e Mariangela?
E dai documenti pubblicati e visibili a tutti risulta chiaro che Roberto e Mariangela parlino con quella "cognizione di causa" richiamata dal comunicato IDV
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!