Gatti scomparsi a Senigallia e dintorni: gli animalisti andranno in procura
Intanto continuano a sparire intere colonie di mici. Presentato un esposto alla Procura
Continuano le sparizioni di gattia Senigallia e dintorni. Il fenomeno denunciato pubblicamente dall’associazione cinofila alcune settimane fa continua ad imperversare nelle nostre zone. Le frazioni dove queste sparizioni sembrano più accentuate sono a Ripe, Scapezzano, Cesano, Borgo Bicchia, le zone di Cesanella e del Ciarnin.
Alla preoccupazione espressa dall’associazione cinofila senigalliese si è unita quella dl gruppo animalista ‘Chicco & Fuffi‘ che tramite il suo presidente ha fatto sapere di voler fare chiarezza al più presto su quanto sta accadendo , rivolgendosi, se necessario anche alle istituzioni.
L’Associazione sta preparando un esposto alla Procura della Repubblica contro ignoti allo scopo di arginare questo proccupante fenomeno e tutelare gli animali domestici.
Sulle cause non si è ancora fatto chiarezza anche se gli esponenti delle due associazioni senigalliesi si sono sbilanciati affermando che, i responsabili potrebbero essere riconducibili alle comunità del sud est asiatico che vivono oramai da tempo nella zona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!