Pd Senigallia, conclusa positivamente la vicenda sul “furto d’identità” di Volpini
Il segretario Allegrezza: "Un equivoco casuale, si tratta solo di un omonimo"
Si conclude positivamente la vicenda riferita a un presunto furto di identità elettronica che nelle scorse settimane aveva originato stupore e provocato anche qualche tensione tra Fabrizio Volpini e la segreteria comunale del PD.È stato necessario effettuare una denuncia presso la Polizia Postale per accertare che si è trattato in effetti di un equivoco dall’origine assolutamente casuale.
L’indagine svolta dagli organi competenti ha infatti permesso di rintracciare e assegnare una precisa identità al “Fabrizio Volpini” (per la cronaca residente a Civitavecchia), che ha risposto con toni offensivi a una mail inviata dal PD senigalliese per invitarlo a una propria assemblea.
L’intera questione è dunque stata causata dalla banale trasmissione di tale invito a un indirizzo sbagliato ma reale, dal quale ha risposto un giovane omonimo dell’Assessore senigalliese evidentemente molto meno allineato di lui alle posizioni del partito.
di Elisabetta Allegrezza
Segretario PD Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!