Barche, ombrelloni e sdraio sequestrati al Cesano di Senigallia
Nuova operazione della Guardia Costiera contro l'abusivismo sul demanio marittimo
Si sono concluse all’alba di martedì 10 luglio le operazioni di polizia giudiziaria iniziate nei giorni scorsi a Senigallia e finalizzate alla repressione dell’abusivismo sul demanio marittimo.
L’attività, a cui ha partecipato oltre al personale militare dell’Ufficio Locale Marittimo di Senigallia, anche il personale della locale Polizia Municipale e i tecnici del Comune, ha portato al sequestro, lungo il litorale di Cesano di Senigallia, di circa 50 attrezzature da spiaggia, come ombrelloni e sdraio, nonché di 8 natanti e 7 carrelli, materiale questo risultato in buona parte semiabbandonato o rovinato.
UFFICIO LOCALE MARITTIMO
Banchina di Levante, 4 – 60019 – SENIGALLIA
Tel.071/64780 – Fax 071/7915266
gcsenigallia@libero.it
Mi viene un forte dubbio che anche in questo caso sia stata applicata l'ormai nota legge di Senigallia, valida solo per alcuni.
abbiamo impiegato anni x togliere un orto e discarica abusiva x avere dei giardini e come premio ci è stato imposto un precario campo di calcio che nessuno ha chiesto che impedisce di usufruire di quel poco verde a mamme e persone anziane.Grazie Sig.SINDACO
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!