Corinaldo, svoltasi l’annuale assemblea del Corinaldo Calcio F.C.
Presenti il Sindaco Matteo Principi,gli assessori Vinicio Franceschetti ed i giocatori
Si è svolta l’annuale assemblea del Corinaldo Calcio F.C., alla presenza del consigliere federale Nicola Saccinto, del sindaco Matteo Principi, degli assessori Vinicio Franceschetti e Mauro Montesi, dei giocatori, dei tecnici e dei ragazzi, che hanno partecipato e vinto il Campionato provinciale Juniores.
Il presidenteTonino Dominici ha svolto la relazione morale e finanziaria della società ed ha sottolineato l’intensa attività sportiva dell’Associazione, che raccoglie oltre 150 giovani e si divide in due grandi filoni: il campionato di seconda categoria e Juniores e il Settore Giovanile e Scuola di Calcio, articolato in diverse categorie di ragazzi per fasce di età. Nel campionato Juniores la squadra ha ottenuto brillanti risultati sia in campo sportivo che sociale. E’ questo un gruppo di ragazzi, che sono prima di tutto amici e poi sportivi.
Un grazie di cuore va esteso a Luca Coppari, che li ha preparati con amorevole cura e agli allenatori, che li hanno seguiti nelle categorie precedenti. Il settore giovanile e scuola di calcio ha disputato 156 partite ufficiali oltre ai tornei e agli allenamenti ed ha terminato con il consueto raduno al “campus – Oasi del Vento”, gentilmente messo a disposizione dal Parroco mons. Giuseppe Bartera. Il sindaco Matteo Principi si è compiaciuto per la gestione delle squadre e dell’ottimo assetto societario ed ha assicurato il pieno appoggio dell’Amministrazione comunale.
Sono intervenuti gli sponsor. Il presidente della Bcc Felice Saccinto ha portato il saluto del Consiglio di amministrazione ed ha assicurato che, da parte della Bcc, ci sarà il consueto contributo. L’ing. Oddo Bucci, titolare della omonima ditta di autolinee di Pesaro e Senigallia, si è complimentato con i dirigenti e i giocatori, per i brillanti risultati conseguiti nella stagione 2011/2012. E’ seguita la consegna del Trofeo, istituito sin dal 2005-2006, in memoria di “Duilio Bucci”, assegnato per l’anno 2012 a Diego Rotatori risultato il miglior giovane del Corinaldo Calcio categoria “Allievi” classe 1995. Il trofeo è stato consegnato dalla Sig.ra Diva Bucci, sorella dell’indimenticabile mediano della S.S. Spes.
L’A.D. Dominici della Box Marche “idee & pachaging” ha assicurato il pieno appoggio finanziario della società. L’assemblea si è chiusa con la donazione di targhe, trofei e medaglie ai dirigenti, agli atleti e agli sponsor. Alla squadra vincitrice del campionato provinciale Juniores il Consigliere Federale Nicola Saccinto ha donato a tutti i giocatori, una maglia azzurra. La serata si è conclusa con il consueto buffet preparato dalle donne del Campus. Ai giocatori, allenatori e dirigenti buone vacanze.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!