Incidente auto-scooter a Senigallia: ventenne trasportato a Torrette di Ancona
L'impatto nel pomeriggio di lunedì 9 in via degli Oleandri: il giovane non è in pericolo di vita - FOTO
E’ stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette d’Ancona il giovane centauro che nel pomeriggio di lunedì 9 luglio si è scontrato contro un’automobile in via degli Oleandri, a Senigallia.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17:45, all’incrocio con via delle Genziane. Una Fiat 500, condotta da una giovane senigalliese, che proveniva dal supermercato Coop delle Saline stava svoltando verso strada delle Saline, quando è sopraggiunto uno scooter, un Piaggio Liberty 125, da via degli Oleandri. Alla guida un ventenne nato ad Isernia ma residente in città.
Probabilmente, all’origine dell’impatto c’è una precedenza non rispettata, ma la dinamica è ancora al vaglio della Polizia Municipale di Senigallia, giunta sul posto assieme ad un’auto medica. Viste le condizioni del ragazzo, che ha subito un trauma cranico, è stata allertata l’eliambulanza per il trasporto all’ospedale regionale ma sembra che non sia in gravi condizioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!