Auto colpisce un dissuasore, che sfonda un garage a Cesano di Senigallia
Incidente all'alba: danni fino alla camera da letto, ferito non gravemente il conducente
Un gran botto all’alba ha svegliato alcuni abitanti su una parallela del lungomare a Cesano di Senigallia. Si è verificato alle 5.30 della mattina di domenica 8 luglio l’incidente che ha visto coinvolti una vettura, un dissuasore stradale tipo “panettone”, un garage e… una camera da letto.
Alla guida di un’Audi si trovava il trentanovenne C.M., che percorrendo la strada parallela al lungomare nord di Senigallia, all’interno della frazione Cesano, ha centrato il dissuasore stradale di cemento a forma di panettone, restando ferito in maniera non grave nello scontro.
Il dissuasore, però è schizzato via dopo l’urto, andando a sfondare il garage di una casa a lato della carreggiata, entrando nel locale e finendo per colpire la macchina per il condizionamento dell’abitazione. Quest’ultima, a sua volta, ha sfondato una parte del muro contro il quale era poggiata, aprendo una breccia sulla camera da letto attigua.
Sul posto, oltre all’ambulanza e alle forze dell’ordine che dovranno far luce sulle cause dell’urto, anche i Vigili del Fuoco di Senigallia per una perdita di gas dalle tubature rotte con lo sfondamento del muro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!