Esce di strada con la moto e finisce contro un palo, muore 57enne di Corinaldo
Il centauro, Roberto Andreini, è deceduto praticamente sul colpo. Inutile l'intervento dell'eliambulanza
E’ avvenuto su un tratto di strada che egli conosceva molto bene il grave incidente in cui ha perso la vita un 57enne di Corinaldo, che il 7 luglio, in sella alla sua moto, è finito contro una struttura sul ciglio della carreggiata, morendo praticamente sul colpo.
Roberto Andreini, questo il nome della vittima, molto noto nel paese di Corinaldo, stava percorrendo via della Murata, che collega la provinciale Corinaldese con il centro collinare, quando ha perso il controllo della moto, andando fuori strada e terminando purtroppo la sua corsa contro un palo.
L’incidente è stato segnalato da diversi automobilisti, ma nonostante l’intervento dei sanitari e dell’eliambulanza, per Andreini non c’è stato nulla da fare: il 57enne è morto a poca distanza temporale dallo schianto, sulle cui cause sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri. Non si esclude infatti che Andreini sia stato colto da un malore mentre era alla guida. I funerali si terranno lunedì 9 luglio alle 18 presso la Chiesa di San Francesco a Corinaldo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!