Aggressione a Marzocca di Senigallia: denunciati cubani residenti ad Ancona
Risale ad aprile l'episodio presso una discoteca. Dopo le indagini i Carabinieri sono risaliti ai due responsabili
Riportarono lesioni guaribili in 30 giorni le due persone che, lo scorso 9 aprile, presso la discoteca Ethò di Marzocca di Senigallia, furono violentemente colpite con una barra di rame, per futili motivi, da due individui, inquadrati già in un primo momento come cubani, che si erano però dileguati nell’occasione.
Dopo circa 3 mesi di indagini, i Carabinieri della stazione di Marzocca sono finalmente risaliti ai due, identificandoli anche grazie alle denunce, alle testimonianze raccolte sul posto, a confronti fotografici cui sono stati sottoposti vittime e testimoni.
Si tratta di G.C.A., classe 1982, e L.T.L., dell’84, entrambi cubani, come già riscontrato, e residenti ad Ancona; i due erano già pregiudicati per vari reati, tra cui alcuni simili a quello che gli viene contestato in questo caso, ovvero quello di concorso in lesioni personali aggravate. I due sono stati denunciati a piede libero dai militari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!