SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Commenta e vinci Hugo Cabret al Cinema Gabbiano di Senigallia il 9 luglio

Il primo commentatore entra gratis con un amico all'arena estiva - VIDEO

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Riparte la settimana con un nuovo appuntamento – questa volta per grandi e piccini – al Cinema Gabbiano: lunedì 9 luglio è in programmazione Hugo Cabret un film del 2011 diretto da Martin Scorsese.

E come riparte la settimana con l’appuntamento al cinema, riparte la settimana con la possibilità di vincere due biglietti gratis: ogni giorno SenigalliaNotizie.it mette in palio due biglietti omaggio al primo commentatore sotto l’articolo dedicato alla rassegna. Commenta anche tu e corri al cinema!

Hugo Cabret - locandinaNAZIONE: USA
DURATA: 127′
GENERE: Avventura, fantasy, drammatico
REGIA: Martin Scorsese
TRAMA:
Hugo Cabret è un orfano, che vive segretamente tra le mura della stazione ferroviaria di Montparnasse a Parigi negli anni trenta. Del padre orologiaio conserva un automa rotto che si ostina a voler riparare. Con l’aiuto dell’eccentrica Isabelle scopre che l’automa conserva segreti che riportano a galla vicende del passato. Sono storie e ricordi che coinvolgono anche il padrino della ragazza, Georges Méliès. Questi si rivela essere uno dei più grandi autori della storia del cinema e che credeva di essere stato dimenticato da tutti.

Allegati

Hugo Cabret – GUARDA il trailer

 

Commenti
Solo un commento
Chiara B....zzi 2012-07-08 19:20:22
Con l'adattamento di "La straordinaria invenzione di Hugo Cabret", Martin Scorsese si ritrova e si perde allo stesso tempo, andando alla ricerca del tempo perduto, lui che il meccanismo del tempo, al cinema, lo ha messo alla prova più di altri.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura