Senigallia: la Summer League di basket entra nel vivo
Danno spettacolo gli ex serie A Corvo e Capone
La seconda giornata della Summer League – Città di Senigallia prosegue a pieno ritmo davanti ad un pubblico estremamente interessato e divertito. Le squadre partecipanti si stanno dimostrando competitive, confermando l’ottimo livello degli anni scorsi, ma solo due disputeranno l’attesa finale di domenica 8 luglio.
Le partite serali hanno regalato emozioni a non finire e sprazzi di ottima pallacanestro, il gruppo Stamura, composto da Sabbatini, Giampieri e Chiorri hanno perso contro la compagine di Andrea Maggiotto, ben conosciuto da queste parti sia per il suo trascorso in maglia Goldengas sia per la recente promozione con la sua Mobyt Ferrara proprio ai danni della Pallacanestro Senigallia, dando vita ad una delle gare più entusiasmati di tutta la manifestazione.
Molto bene anche la compagine composta da “vecchi leoni” come Capone, Corvo e Delli Carri che nonostante l’età dei giocatori rimane una delle favorite per la vittoria finale e dal gruppo del Marzocca basket guidato dal fabrianese Sergio Quercia e dal nazionale U21 Marco Santiangeli.
Le gare si disputeranno anche in questo week-end, perciò il pubblico è chiamato numeroso ad assistere al proseguo del torneo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!