Idv Senigallia sull’acqua pubblica. “Tempi maturi per un esito in commissione”
"Chiediamo alla Presidente della terza commissione un'accelerazione su questo tema importante"
Noi dell’Idv Senigallia riteniamo che sia matura l’ora di dare esito all’importantissimo ciclo di commissioni tenute sul tema dell’acqua e che hanno interessato due mozioni presentate in Consiglio comunale.
Per questo chiediamo alla Presidente della terza commissione un’accelerazione per un tema importante come l’esito referendario riguardo l’acqua pubblica, in grado di presentare al Consiglio una mozione comune sul tema e nel rispetto della volontà dei cittadini espressa nei referendum dello scorso anno.
Non pensiamo che nulla è cambiato, perché la vita di questa Amministrazione ha fatto passi importanti e incisivi in materia di servizio pubblico idrico non solo per il suo territorio ma dentro l’intero sistema Paese, però l’ora è matura in terza Commissione per un esito concreto sul tema.
Lo diciamo convinti che sia necessario cominciare a mettere in contatto coloro che hanno voglia di riscattare un territorio e una cultura e che bisogna ripartire dalle buone pratiche dei sindaci, vere e proprie proposte per l’Italia. Queste devono rappresentare un punto di partenza e una risorsa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!