Altro film, altro regalo per l’Arena Gabbiano con SenigalliaNotizie.it
Sabato 7 luglio sarà proiettato "Immaturi - Il viaggio". Due biglietti gratis al primo commentatore
Appuntamento al cinema sabato 7 luglio con la programmazione estiva dell’Arena Gabbiano di Senigallia. Come sempre, alle ore 21:30, un film da vedere o da rivedere, ma gratis con SenigalliaNotizie.it. La novità di questo 2012 è infatti che se sei il primo a commentare l’articolo, ti regaliamo due biglietti omaggio per gustarti il film con chi vuoi tu.
Ogni giorno, infatti, verranno messi in palio due biglietti per il commentare più veloce. Il primo lettore che scriverà un commento sotto questo articolo, potrà vedere gratuitamente il film “Immaturi – il viaggio“, che verrà proiettato la sera di sabato 7 luglio.
Il film è del 2012, diretto da Paolo Genovese e sequel di “Immaturi” del 2011. Tra gli attori Ricky Memphis, Raul Bova, Ambra Angiolini e Luca & Paolo.
NAZIONE: Italia
DURATA: 100’
GENERE: Commedia
REGIA: Paolo Genovese
TRAMA:
Dopo aver superato nuovamente gli esami di maturità i protagonisti Lorenzo, Luisa, Francesca, Piero, Virgilio, Giorgio, Marta e Eleonora decidono di fare quel viaggio che non erano riusciti a fare anni prima. Passeranno una settimana nella località di Paros, in Grecia.
Tutti si ritrovano a dover affrontare problemi più o meno gravi: Giorgio e Lorenzo sono alle prese con due ragazze spagnole e il tradimento delle fidanzate; Francesca, che è l’unica del gruppo a non essere in vacanza con il fidanzato, si sente sola e mostra di essere cleptomane. Lei è praticamente l’unica a vedere in questo viaggio una rimpatriata e non una vacanza in coppia; Piero che ritrova la fidanzata – a cui ha detto di avere moglie e un figlio, che l’ha cacciato di casa – e una ragazza con le sue stesse visioni dell’amore, a cui giura di non essere sposato; Virgilio, per un equivoco, si ritrova a scambiare SMS con una donna che non conosce e finisce per innamorarsi, ricambiato, di Eleonora, malata di tumore al seno, che ha paura di sapere se potrà operarsi o no.
Tra mare cristallino, gite in gommone, rovine sperdute, serate in discoteca, bugie, segreti, tradimenti e amore in tutte le sue sfumature, i protagonisti si scoprono cambiati e diversi, ma ancora immaturi.
Allegati
Guarda il Trailer di “Immaturi – Il viaggio”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!