Il 6 luglio nuovo appuntamento con il cinema all’Arena Gabbiano di Senigallia
Luciana Littizzetto e Rocco Papaleo i protagonisti di "E' nata una star?". Biglietti gratis al primo commentatore
Un altro appuntamento vi aspetta nella giornata di venerdì 6 luglio presso il Cinema Gabbiano alle ore 21.30. Il film della rassegna estiva che verrà proiettato è “E’ nata una star?”, film italiano del 2012 con la regia di Lucio Pellegrini e la partecipazione di Luciana Littizzetto e Rocco Papaleo.
Torna l’appuntamento al cinema e, come ormai avrete capito, torna la possibilità di vincere due biglietti gratis per assistere alla proiezione: infatti, ogni giorno SenigalliaNotizie.it mette in palio due ticket omaggio al commentatore più veloce, ovvero il primo lettore che scriverà un commento sotto l’articolo dedicato alla rassegna. Quindi che aspetti? Commenta anche tu!
NAZIONE: Italia
DURATA: 90’
GENERE: Commedia, drammatico
REGIA: Lucio Pellegrini
TRAMA:
Tra le tante cose che una mamma non vorrebbe scoprire sul proprio figlio adolescente ce n’è una un po’ imbarazzante… a dire il vero molto imbarazzante. E non aiuta il fatto di venirla a sapere dalla vicina di casa pettegola, che una mattina ti fa trovare nella buca delle lettere un video accompagnato da un biglietto. Lucia (Luciana Littizzetto) non riesce a crederci: è suo figlio Marco (Pietro Castellitto) quello in copertina. Il film ha un titolo non proprio edificante ed è vietato ai minori. Sì, insomma, Marco a quanto pare ha un talento speciale: è una pornostar!
Come si affronta una novità del genere? Lucia deve dirlo a Fausto (Rocco Papaleo), suo marito, e insieme dovranno parlarne con il ragazzo… forse da oggi nella loro famiglia niente sarà più come prima. O no? E se ci fosse un modo per prendere una cosa del genere per il verso giusto, anziché per quello sbagliato?
Allegati
Guarda il trailer di “E’ nata una star?”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!