Bambina di 11 anni scompare in provincia di Treviso. Ritrovata a Venezia
La ragazzina era andata a giocare nei pressi di un lago mercoledì 4 luglio. Riconosciuta su "Chi l'ha visto?"
Sono state ore d’ansia in provincia di Treviso per la scomparsa di una bambina di 11 anni.
Nel paesino di Revine Lago, nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio una ragazzina si è allontanata da casa, dirigendosi, pare, proprio verso il limitrofo lago: da quel momento di lei non si sono avute più notizie, fino alla mattina del giorno seguente, quando la giovanissima è stata ritrovata a Venezia.
I genitori hanno dato l’allarme nel tardo pomeriggio, dando il via alle ricerche da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco, interrotte nella notte e riprese nelle prime ore del mattino di giovedì 5 luglio. Sul posto stavano operando due squadre, di cui una su un’imbarcazione.
L’appello della scomparsa era arrivato anche a Raitre: la trasmissione Chi l’ha visto? era infatti stata allertata e aveva trasmesso la segnalazione proprio nella serata del 4 luglio. Alcuni spettatori veneziani hanno riconosciuto la piccola scomparsa e ne hanno segnalato la presenza nella città lagunare.
L’11enne è stata ritrovata in buone condizioni di salute e riportata a casa nella mattinata di giovedì 5 luglio: resta ancora da scoprire cosa l’abbia spinta fino a Venezia, come ci sia arrivata e dove abbia trascorso la notte.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!