Anche Senigallia alla seduta di bilancio per i Sindaci del Consorzio Gorgovivo
All'incontro in programma il 5 luglio prateciperà il Vice Sindaco Maurizio Memè
Si riunirà giovedì 5 luglio, l’Assemblea dei Sindaci del Consorzio Gorgovivo, convocata per le ore 11.30 presso l’Auditorium situato al primo piano della sede della Multiservizi S.p.A. (ad Ancona, in via del Commercio n° 29).
La seduta si aprirà con alcune comunicazioni della Presidente, Daniela Montali, e l’approvazione del verbale della precedente riunione. Si passerà quindi all’approvazione del bilancio di esercizio 2011.
I Sindaci esamineranno poi i progetti preliminari relativi a tre importanti materie per assumere le determinazioni conseguenti. Si tratta della divisione del ramo d’azienda assegnato in proprietà indivisa ad alcuni Comuni consorziati; dell’assegnazione in proprietà indivisa ai soli Comuni che hanno a suo tempo conferito nel capitale del Consorzio le reti e gli impianti gas di tutte le dotazioni incluse nel ramo di azienda e riferite a tale servizio; e dell’attribuzione di nuove quote di proprietà indivisa di tutti i complessi riferiti al ramo di azienda assegnato nel 2006, escluse le dotazioni gas.
Il Comune di Senigallia sarà rappresentato a questo incontro dal Vice Sindaco, Maurizio Memè, appositamente delegato dal Sindaco Mangialardi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!