Senigallia, aumentano le strade sorvegliate dagli autovelox
Più controlli sulla velocità:ecco le strade 'sorvegliate speciali' dall'occhio elettronico
Le ultime settimane, complice la bella stagione e il conseguente aumento del flusso di traffico stradale, hanno fatto registrare un aumento degli incidenti spesso riconducibili ad una eccessiva velocità.
Le forze dell’ordine stanno correndo ai ripari aumentando le strade monitorate con l’ausilio dell’occhio elettronico. Si tratta del viale IV Novembre , viale Mercantini , via Bolzano e viale Anita Garibaldi. Controlli mirati della velocità vengono effettuati anche lungo via Mattei, via Cellini, sulla Statale e sulle strade Arceviese e Corinaldese.
Naturalmente i controlli proseguiranno anche nel lungomare dove il limite dei 30 km orari è in vigore dal 1 giugno e sarà attivo fino al 31 agosto anche se l’amministrazione comunale, sta vagliando la possibilità di renderlo permanente.
Le fasce orarie in cui è più facile incappare nell’autovelox, sono quelle delle prime ore del mattino fino alle 9.30, nel primo pomeriggio dalle 13 alle 15.30 e dopo cena: in queste ore lo scarso traffico del lungomare tende a favorire il superamento del limite di velocità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!