Senigallia, furgone si schianta contro un muro
Il passeggero del mezzo ricoverato in condizioni gravi
Un furgone dopo essere stato coinvolto in un incidente con una vettura, ha terminato la sua corsa schiantandosi violentemente contro un muretto. E’ successo all’incrocio tra viale dei Pini e via Mercantini intorno alle 20 del 3 luglio.
Sono rimasti feriti sia il conducente del furgone, A.C., 47 anni che il passeggero del mezzo, F.F., 52 anni. Ad avere la peggio è stato proprio quest’ultimo che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Senigallia. Anche se l’uomo non è in pericolo di vita, le sue condizioni sarebbero gravi.
Illeso invece il conducente della vettura coinvolta nell’incidente: E.C., marocchino 19enne alla guida di una Hyundai. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine anche se, è probabile che, alla base del sinistro, ci sia una precedenza non rispettata. Per la corretta ricostruzione si attende di ascoltare la testimonianza dei diretti interessati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!