SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, il 4 luglio la seduta di lavoro della I Commissione consiliare

Si affronterà il problema della pulizia della città

Scorcelletti - Laboratorio Analisi
Aula Consiliare del Comune di Senigallia

Si riunirà domani, mercoledì 4 luglio, la I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di affari istituzionali, personale e partecipazione. La seduta è stata convocata per le ore 18 dal Presidente, Mario Fiore, presso la sala dei consiglieri comunali situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.

Tre i punti all’ordine del giorno di questa sessione di lavoro, che potrà eventualmente proseguire anche martedì prossimo, 10 luglio, con lavori già convocati per lo stesso luogo e alla stessa ora.

Le prime due pratiche si riferiscono alle delibere di Consiglio Comunale n° 730/2012 (“Istituzione dell’Anagrafe Pubblica degli Eletti e dei Nominati del Comune di Senigallia”) e n° 1156/2012: (“Approvazione schema di convenzione per l’esercizio unitario delle funzioni amministrative in materia di organizzazione dei servizi di gestione integrata dei rifiuti urbani da parte dell’A.T.A. – Assemblea Territoriale d’Ambito – dell’Ambito Territoriale Ottimale ATO 2 – Ancona”).

Nella parte conclusiva della sessione si affronterà quindi, su proposta avanzata dal Consigliere Donatiello, un particolare problema della pulizia della città: è quello relativo all’avvio di una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei mozziconi di sigarette che invadono le strade della città, del territorio comunale e la spiaggia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura