Senigallia, cambio di spettacolo il 3 luglio al Foro per Baracche e Burattini
Invece che 'l'erba diavolina' ci sarà 'Attenti al lupo'
Cambio di programma al Foro Annonario per questa sera, martedì 3 luglio, per uno degli appuntamenti della tradizionale stagione “Baracche e burattini”: a causa di un infortunio occorso a uno dei componenti del Teatro alla Panna, che avrebbe dovuto rappresentare uno dei suoi spettacoli più noti, “L’erba diavolina”, ad andare in scena sarà la compagnia Teatri Comunicanti con la rappresentazione dal titolo “Attenti al lupo”, inizialmente prevista per mercoledì 11 luglio.
“Attenti al lupo” sarà uno spettacolo interattivo per tutti, con attori, maschere e burattini. Si tratterà di un grande gioco, una grande festa della partecipazione e del divertimento. Il pubblico sarà idealmente composto dai delegati al settimo Congresso nazionale dell’ALCI (Associazione Lupi Cattivi d’Italia), che dovrà eleggere il nuovo presidente dell’Associazione.
Ebbene, tra improbabili candidati, inni nazionali, proclami, bandierine, dirette televisive e quant’altro, accadrà che i cacciatori riusciranno a individuare il luogo e fare irruzione… il resto ve lo lasciamo immaginare.
Il previsto spettacolo della compagnia Teatro alla Panna sarà naturalmente recuperato con uno scambio di date proprio mercoledì 11 luglio, presso la Rotonda a Mare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!