Tennistavolo, la Federazione italiana premia la società spiaggia di velluto
Premiate le migliori quaranta Societa' Italiane distintesi a livello giovanile
Il Presidente della Federazione Italiana TennistavoloFranco Sciannimanico ha proprio oggi comunicato alla Società che le è stato deliberato un contributo, quale premio per la partecipazione, nella stagione agonistica 2011/2012 alla attività giovanile individuale e a squadre.
Il premio, denominato “Elia Mazzi” è stato ripartito tra le migliori quaranta Societa’ Italiane distintesi a livello giovanile.
La ASD TT SIAGGIA DI VELLUTO unica Societa’ Sportiva della Regione a ricevere il premio non e’ nuova alla ricezione del premio, poiche’ anche nella passata stagione era stata premiata.
I risultati ottenuti dai ragazzi del settore giovanile e’ certamente il frutto ottenuto dagli sforzi dei Tecnici della Societa’ che giorno dopo giorno si impegnano in palestra insieme ai giovani atleti. In particolare, la bravura, l’impegno del Maestro/Tecnico Federale RENATO APPOLLONI ha portato i ragazzi all’eccellenza. Molto soddisfatti i Dirigenti della Societa’ appena ricevuta la notizia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!