Prognosi riservata per la giovane 13enne caduta dalle scale di casa
L'incidente avvenuto a Montignano domenica 1 luglio: ha battuto la testa su un gradino
E’ ancora in prognosi riservata la giovane 13enne finita all’ospedale di Torrette d’Ancona per un trauma cranico riportato cadendo dalle scale di casa. Un incidente avvenuto a Montignano di Senigallia, in via Villanova, alla presenza dei genitori, e che ora vede la piccola lottare tra la vita e la morte.
Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 1 luglio: mentre scendeva le scale di casa, A.A. è caduta battendo la testa su un gradino. Immediata la chiamata al 118 che ha fatto prima intervenire un’ambulanza e poi l’eliambulanza per il trasporto all’ospedale regionale di Torrette.
Eliambulanza che è dovuta atterrare nel campo sportivo di Marzocca e per cui si è reso necessario che i Carabinieri forzassero l’ingresso all’impianto non essendoci attività in corso.
I medici, vista la gravità dell’episodio, l’hanno subito operata con un delicato intervento chirurgico: fondamentali per lei saranno le prossime ore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!