San Silvestro, finisce con l’auto in un dirupo
La donna trasportata all'ospedale di Torrette con l'eliambulanza è fuori pericolo
Ha perso il controllo della sua vettura finendo in un dirupo. G.V., 41 anni di Ostra, queste le iniziali della protagonista dell’incidente, stava transitando lungo la strada Panoramica di San Silvestro con la sua Chrysler, quando intorno alle 11.30 del 1 luglio dopo un volo di dieci metri, ha terminato la sua corsa in un dirupo.
A dare l’allarme è stato un residente di San Silvestro che abita poco distante dal luogo dell’incidente. Sul posto sono subito intervenuti gli uomini del 118, la polizia municipale ed i vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare la donna rimasta prigioniera tra le lamiere della sua auto.
E’ stato chiesto subito l’intervento di un‘eliambulanza che ha provveduto a trasportare d’urgenza la donna all’ospedale di Torrette. Solo in serata, una volta che il suo quadro clinico si è stabilizzato, la donna è stata dichiarata fuori pericolo.
Al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente: diverse le ipotesi ma nessuna certezza. Solo la donna potrà spiegare con precisione cosa sia realmente accaduto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!