Serie di incontri per il Tennistavolo Senigallia in Spagna
Presentazione di "Shot" e dell'edizione spagnola del libro di Pettinelli
La trasferta a Madrid di Pettinelli e Falappa a rappresentare il Tennistavolo Senigallia in occasione del trentennale della fondazione del club Tenis de Mesa Coslada sta procedendo come da programma. Il Vice-presidente della Federazione Spagnola Manuel Sierra ha dato il benvenuto ai senigalliesi in occasione della tavola rotonda per la presentazione del cortometraggio “Shot”, ispirato alla scuola di Senigallia, e della versione spagnola de “I ragazzi guardano le stelle” e “Il mistero della racchetta perduta”.
L’incontro con i tecnici madrileni è stato interessante anche per la presenza di Jose Antonio Parra, arbitro internazionale e Responsabile Area per le Competizioni della Federazione madrileña ma chein realtà è la persona che controlla la Federazione, con cui è stato approfondito il tipo di gare che sono organizzate in Spagna e che hanno portato il movimento ad una rapida crescita.
Incontri anche con Luis Martinez Guinea della Scuola allenatori di Madrid, Eduardo Lazaro, psicologo della Federazione madrileña e Goran Nikolov, Direttore Tecnico della Federazione.
Pettinelli e Falappa hanno visto la semifinale Italia-Germania insieme ad un gruppo di connazionali in vacanza a Madrid e sicuramente si godranno la finalissima insieme agli ospiti spagnoli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!