Incidente sulla Corinaldese, domenica 1 luglio i funerali di Michele Barchiesi
Al Duomo l'ultimo saluto al 16enne deceduto nella notte in ospedale dopo lo scontro con una motocicletta
Si celebreranno domenica 1 luglio i funerali del 16enne deceduto al Brugnetto di Senigallia per un incidente con lo scooter. Alle ore 19, presso la cattedrale di piazza Garibaldi, il Duomo, ci sarà l’ultimo saluto a Michele Barchiesi, il giovane coinvolto nel sinistro stradale lungo la strada provinciale Corinaldese, nella prima serata di venerdì 29 giugno e morto poi in ospedale per le lesioni riportate.
16 anni, appassionato di sport, soprattutto nuoto, pallanuoto e calcetto, Michele frequentava il Liceo Classico Giulio Perticari di Senigallia. Nell’incidente contro una moto condotta da una 41enne residente a Ostra, ancora in prognosi riservata, è stato sbalzato a diversi metri dal mezzo su cui stava viaggiando.
I Carabinieri del Radiomobile di Senigallia stanno ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica del tragico episodio: dai primi rilievi mossi, sembrerebbe che all’origine di tutto potrebbe esservi un sorpasso azzardato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!