Moto contro auto in via Verdi a Senigallia: ferite lievi per il motociclista
Stando a una prima ricostruzione la vettura usciva da un passo, sbalzato a terra il centauro
E’ avvenuto tra le 20.30 e le 21 di venerdì 29 giugno lo scontro tra una moto Kawasaki e una Mercedes lungo via Verdi, a Senigallia, circa all’altezza della chiesa della Pace. Nell’incidente ha avuto la peggio il conducente del mezzo a due ruote, anche se non sembrano gravi le ferite che questi ha riportato.
Stando a una prima ricostruzione, che sta ancora cercando conferme, la vettura sarebbe stata in procinto di immettersi su via Verdi, uscendo da un passo. In quel momento stava sopraggiungendo la motocicletta che è andata ad impattare sulla Mercedes, finendo poi contro un’altra auto in sosta lungo via Verdi.
Il centauro è finito a terra ed ha riportato alcune contusioni, pur non destando preoccupazione tra l’equipaggio dell’ambulanza intervenuta sul posto, che l’ha trasportato in ospedale. I rilievi del sinistro e l’accertamento delle responsabilità sono in carico alla Polizia Municipale di Senigallia.
Onde evitare ulteriori incidenti sarebbe bene poter eliminare almeno uno stallo in adiacenza al passo visto che con i lavori eseguiti sulla corsia di marcia hanno prodotto anche una riduzione evidente della carreggiata.Se potete far giungere questo mio parere a chi di competenza ne sarei felice.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!