SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: decibel troppo alti, “Il Mascalzone” senza musica per 20 giorni

Il locale del lungomare Alighieri, pizzicato dall'Arpam, dovrà tenere le casse spente fino al 18 luglio

3.331 Letture
commenti
Il Mascalzone

Dopo le polemiche durante la Festa della Musica, stavolta a finire al centro dell’attenzione per i rumori notturni è un noto locale del lungomare.


“Il Mascalzone”, sito in Lungomare Alighieri 52/bis, è stato infatti pizzicato dall’Arpam (Azienda per la Protezione Ambientale Marche) con un volume di musica troppo elevato negli accertamenti effettuati nella notte di sabato 2 giugno, tra le ore 0.24 e l’1.26.

Il Mascalzone risultava produrre rumore per 73.5 decibel, superando quindi sia i 65 previsti come massimo fino all’1, sia i 60 previsti come tetto dall’1 alle 3.

Alla titolare Pamela Sarti veniva successivamente comunicata tramite verbale della Polizia Municipale una multa di 516 euro e il divieto di continuare la diffusione sonora, anche con musica dal vivo, per un periodo di 20 giorni.

Come da regolamento, era poi il Comune a sancire il provvedimento di stop, che sarà in vigore da venerdì 29 giugno fino al 18 luglio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura