Senigallia, abbandona la macchina in mezzo alla strada e insulta i vigili
"Hai il cervello pieno di patate"; la denuncia per l'uomo è di oltraggio a pubblico ufficiale
Si è aperto nella mattinata del 27 giugno il processo a carico di O.B., 46 anni nato a Jesi ma residente a Senigallia, che avrebbe insultato tre vigili appelandoli come “Ubriaconi” e “Avete il cervello pieno di patate“.
L’uomo aveva bloccato il traffico lasciando la sua auto in mezzo alla strada con le 4 frecce accese in via Cesare Battisti, nel tratto tra piazza Saffi e via San Martino perché doveva svolgere una commissione.
Le forze dell’ordine vedendo il traffico bloccato, avevano intimato l’uomo di spostare immediatamente la macchina perché lì non poteva sostare. Il 46enne non ha preso affatto bene le istruzione delle polizia municipale, andando su tutte le furie e incominciando ad apostrofarli con le frasi di cui sopra.
Per l’uomo che è stato rinviato a giudizio, l’accusa è di oltraggio a pubblico ufficiale.
Ultima considerazione per la stampa, locale e nazionale, piena di retorica con l'appoggio incondizionato al "regime" e mai con una parola critica nei loro confronti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!