SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, abbandona la macchina in mezzo alla strada e insulta i vigili

"Hai il cervello pieno di patate"; la denuncia per l'uomo è di oltraggio a pubblico ufficiale

Traffico in piazza Saffi a Senigallia, sotto gli occhi della Polizia Municipale

Si è aperto nella mattinata del 27 giugno il processo a carico di O.B., 46 anni nato a Jesi ma residente a Senigallia, che avrebbe insultato tre vigili appelandoli come “Ubriaconi” e “Avete il cervello pieno di patate“.

L’uomo aveva bloccato il traffico lasciando la sua auto in mezzo alla strada con le 4 frecce accese in via Cesare Battisti, nel tratto tra piazza Saffi e via San Martino perché doveva svolgere una commissione.

Le forze dell’ordine vedendo il traffico bloccato,  avevano intimato l’uomo di spostare immediatamente la macchina perché lì non poteva sostare. Il 46enne non ha preso affatto bene le istruzione delle polizia municipale, andando su tutte le furie e incominciando ad apostrofarli con le frasi di cui sopra.

Per l’uomo che è stato rinviato a giudizio, l’accusa è di oltraggio a pubblico ufficiale.

Commenti
Solo un commento
Paolo 2012-06-29 12:04:08
Per come è descritto il fatto sull'articolo, i vigili, sembrerebbe avessero ragione. Per esperienza personale non posso essere che solidale con O.B. esasperato sicuramente dalla eccessiva pignoleria degli addetti al traffico in considerazione anche del fatto che sia ormai impossibile trovare un parcheggio. Avrà forse ecceduto in epiteti ma, avolte, certe parole ti vengono tolte di bocca. La polizia municipale, invece di usare il buon senso, è diventata repressiva oltremisura con il solo obiettivo di cercare l'occasione (o il pretesto) di spremere il malcapitato di turno. Potrei raccontare decine di episodi.
Ultima considerazione per la stampa, locale e nazionale, piena di retorica con l'appoggio incondizionato al "regime" e mai con una parola critica nei loro confronti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura